BILANCI 2023

In questi giorni dove tutto sembra così leggero e felice, c’è l’obbligo e il dovere di tirare le somme di questo 2023.

Tante cose sono state fatte e tante ancora da fare. Voglio ripercorrendo questi mesi con voi con i numeri:

1 Evento diffuso Slow Flowers Italia https://www.slowflowersitaly.it/rete, spero ci siano nuove occasione per far conoscere la rete “Slow Flowers” e le loro storie e divulgare la nostra mission.. Spero che nel 2024 ci sia la voglia e la volotà di riunire tutti i soci in un incontro. .

1 Mostra e/o Fiera espositiva, come lo scorso 2022 abbiamo scelto Verde Grazzano presso il parco di Grazzano Visconti, sicuramente questo tipo di evento aumenterà nel 2024 siamo già in contatto con 2 mostre del settore molto conosciute, tenetevi aggiornati! https://www.verdegrazzano.it/

2 Feste in campo divertenti, rispettose, un modo per avvicinarci alla nostra clientela con questi momenti conviviale con buon cibo e un sottofondo musicale da far cornice a questo momento spensierato. Ecco alcune foto https://alessiodenardi.pic-time.com/-zianina/gallery

2 Conferenze, non pensavo di poter affrontare anche questo ma ho tenuto botta, la passione e la voglia di raccontare questa avventura fa scorrere facilmente le parole

3 Visite Guidate in Farm, visto le tante richieste di confronti e suggerimenti abbiamo provato a proporre questa soluzione, non è stata molto compresa, ma le riproporemmo anche nel 2024 perchè il lavoro in campo richiede molto tempo e diventa difficile gestire le visite a sorpresa.

4 Eventi Sociali, poco pubblicizzati per rispetto delle persone che sono diventate in pochissimo tempo parte del nostro cuore, so’ che è giusto far conoscere certe realtà ma ogni cosa deve venir fatta con grado, con rispetto e con la consapevolezza di fare la cosa giusta.

22 Allestimenti tra matrimoni e altre occasioni. Questa tipologia di eventi ci impegna tantissimo a livello psico-fisico quindi, non sempre riusciamo a mostrarvi tutto il lavoro che c’è dietro ed il risultato. Questo perché siamo molto presi dall’evento fino a quando tutto non scorre liscio.

24 Workshop e corsi suddivisi tra: semine, ghirlande, coroncine, mazzi di fiori, composizioni e grandi allestimenti. Sempre caratterizzati da un aspetto importante: che è la volontà di utilizzare fin da subito tecniche ecologiche e sostenibili, la partecipazione di ospiti eccezionali e di fama nazionale; il tutto culmina con momenti conviviali.

Come avete visto è stato un anno pieno di emozioni condivise con voi, con il vostro continuo supporto ci date la possibilità di portare avanti questa nostra realtà! GRAZIE!

L’anno ormai è concluso, e i miei occhi, la mia mente sono già proiettati per quello che verrà, per questo 2024 che spero sia pieno di nuove e vecchie avventure da passare nuovamente assieme!

Con la spensieratezza e l’allegria di sempre.

Vi auguro di poter far ballare i vostri sogni in questo Nuovo Anno.

la vostra Giulia

aka Zia Nina