La Farm

15.000 mtq dove passeggiare tra i fiori,
lontani da strade e case.
La nostra è una storia di famiglia che profuma di autenticità ed eccellenza. Siamo una floricoltura etica che prende il nome da una cara zia, Nina, grande amante dei fiori: in giardino coltivava violette e mughetto e poi abbelliva gli angoli casa con la semplice eleganza d’altri tempi.
Riusciamo ancora a sentire quei profumi tra i nostri ricordi. E i fiori oggi per noi sono il fil rouge che collega il passato al presente. Li coltiviamo con amore su più di cinquemila metri quadrati di terra incontaminata: chi viene a trovarci si immerge in un’infinità di colori e profumi e apprezza il nostro calore familiare.

Il laboratorio
UNO SPAZIO DOVE CONDIVIDERE L’AMORE PER I FIORI
Celebriamo la creatività e facciamo crescere la vostra organizzando laboratori per realizzare varie composizioni floreali.
Si tratta di sessioni di lavoro adatte a diversi livelli, tenute da noi anche in collaborazione con flower designer di fama internazionale come Dylan Tripp, Michela Pozzato e Carolina di "Oui Fleur".



La serra
LA NOSTRA NURSERY DEI FIORI
Nella serra situata accanto al nostro spazio creativo coltiviamo vari tipi di fiori e piantine e preserviamo i bulbi e le sementi che proponiamo anche ai nostri clienti desiderosi di ricreare nel giardino di casa un po’ della nostra magia.
Scarica i caledari gratuiti delle:
QUANDO È POSSIBILE SEMINARE
