La Farm

10.000 mtq dove passeggiare tra i fiori,
lontani da strade e case.

La nostra è una storia di famiglia che profuma di autenticità ed eccellenza. Siamo una floricoltura etica che prende il nome da una cara zia, Nina, grande amante dei fiori: in giardino coltivava violette e mughetto e poi abbelliva gli angoli casa con la semplice eleganza d’altri tempi.

Riusciamo ancora a sentire quei profumi tra i nostri ricordi. E i fiori oggi per noi sono il fil rouge che collega il passato al presente. Li coltiviamo con amore su più di cinquemila metri quadrati di terra incontaminata: chi viene a trovarci si immerge in un’infinità di colori e profumi e apprezza il nostro calore familiare.

Il laboratorio

UNO SPA ZIO DOVE CONDIVIDERE L’AMORE PER I FIORI

Celebriamo la creatività e facciamo crescere la vostra organizzando laboratori per realizzare varie composizioni floreali.
Si tratta di sessioni di lavoro adatte a diversi livelli, tenute da noi anche in collaborazione con flower designer di fama internazionale.

La serra

La nostra nursery dei fiori

Nella serra situata accanto al nostro spazio creativo coltiviamo vari tipi di fiori e piantine e preserviamo i bulbi e le sementi che proponiamo anche ai nostri clienti desiderosi di ricreare nel giardino di casa un pò della nostra magia.