La Filosofia

Coltiviamo fiori antichi in modo etico e sostenibile, a chilometri zero, nel rispetto della natura e della stagionalità di ogni varietà selezionata.

Questo significa che ogni fiore ha un suo tempo e una storia da raccontare. Significa anche realizzare quasi tutte le operazioni in campo a mano, senza utilizzare prodotti chimici.

Ricerca continua

SELEZIONIAMO LE VARIETÀ PIÙ PARTICOLARI

Dalie, tulipani, narcisi, zinnie, cosmee, amaranti, anemoni, ranuncoli, piselli odorosi, scabiose e molte altre varietà vengono raccolte e proposte ai nostri clienti letteralmente dalla terra… al vaso. I fiori seminati sono il frutto di una profonda attività di ricerca e selezione che Giulia porta avanti stagione dopo stagione, per far crescere emozioni e sfumature di colore che sembrano uscite da un immaginario d’altri tempi.

Un luogo speciale

UNA FARM IN EVOLUZIONE

Ci piace definire i nostri campi fioriti come degli spazi esperienziali in continua evoluzione.

La nostra Farm diventa quindi un luogo in divenire, dove le persone possono ritrovarsi e conoscere un mondo affascinante con un ritmo lento, che appartiene alla Natura stessa.

Gli allestimenti di Zia Nina

SPOSA LA FILOSOFIA SOSTENIBILE

Se hai a cuore la natura e vuoi fare una scelta sostenibile anche nel giorno del tuo grande giorno, lasciati accompagnare nella realizzazione di un allestimento floreale a km0.